Hai 3 minuti? ATTIVA il sondaggio!

Benessere a casa

Gentili clienti,
Vista la particolare situazione che si è venuta a creare dopo il lockdown causato dal coronavirus, lo staff del Centro Medico Attiva di Bologna ha voluto generare un servizio che possa soddisfare le esigenze del paziente, migliorando la sicurezza del trattamento, la celerità della prenotazione e la visibilità in rete.

Questo metodo per poter abbracciare in maniera virtuale la voglia di mantenere il rapporto sinergico con la clientela nella versione più “smart” ed attuale possibile

In che cosa consiste questo upgrade del Centro Attiva?

Dopo un breve sondaggio, nel quale ci avete risposto in molti, abbiamo creato la possibilità di parlare con il medico o lo psicologo tramite la piattaforma online, questo è un canale sicuro e protetto dalla privacy, in cui tramite la propria telecamera del pc o smartphone si gestisce la propria telemedicina o il proprio teleconsulto psicologico.

Consulenze online

In secondo luogo abbiamo migliorato la rete dei professionisti che possono recarsi a casa del paziente, proprio per chi non ha la possibilità di spostarsi dalla propria abitazione ed ha bisogno del fisioterapista a casa.

Visite a domicilio

In ultimo, il centro attiva, rimane aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 20:00 come servizio segreteria, per gestire questa connessione tra medico, fisioterapista e paziente, di modo da organizzare con precisione la scheda riabilitativa.

 

Un servizio polifunzionale, dove il paziente ha la possibilità di scegliere tra:

- Venire in loco, presso il Centro Attiva di Rastignano, parcheggio ampio e gratuito.
- Richiedere il servizio presso il domicilio del paziente, Attiva a casa tua.
- Conoscere il professionista direttamente dal proprio PC, senza muoversi dalla propria confort zone.sta direttamente dal proprio PC, senza muoversi dalla propria confort zone.

Prenota ora il test sierologico COVID-19!

Compila il form per entrare nella lista delle prenotazioni per il test sierologico COVID-19

Prenota ora!